Contabilizzazione calore

Risparmio energetico ed economico

Contabilizzazione calore

Petrolsip si occupa con professionalità e puntualità dell’installazione di sistemi per la contabilizzazione calore: si tratta di impianti e tecnologie che consentono di monitorare e regolare il consumo di gas in condomini e luoghi dotati di riscaldamento centralizzato.

 

Intervento di installazione

Gli impianti contabilizzazione calore si possono installare in qualsiasi tipo di edificio, sia di recente costruzione che in edifici datati. I vantaggi della contabilizzazione del calore sono evidenti:

  • risparmio del consumo di combustile per la produzione calore
  • regolazione autonoma della temperatura per ogni appartamento
  • spesa pro-capite commisurata agli effetti consumi

Petrolsip può intervenire presso i condomini studiando le reali esigenze del condominio e proponendo soluzioni personalizzate e su misura. L’azienda di Roma richiede un’apposita delibera condominiale che autorizzi l’installazione, presenza di impianti di termoregolazione, adeguamento della centrale termica e ripartizione finale delle spese. Il personale effettuerà un sopralluogo per stabilire quali interventi mettere in atto e progetterà la conversione più adatta ai diversi contesti condominiali in termini logistici e di sicurezza.

 

Centrali termiche

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo contabilizzazione calore, non esitare a contattare Petrolsip: l’azienda si occupa inoltre dell’installazione di impianti riscaldamento e manutenzione centrali termiche. Compila l’apposito form nella sezione “Contattaci” oppure rivolgiti ai recapiti diretti indicati.

Share by: